IOG Saltex si conferma sempre più come punto di riferimento in UK

IOG Saltex si conferma sempre più punto di riferimento in UK

IOG Saltex, la fiera inglese dello sport e del giardinaggio e manutenzione del verde che si tiene annualmente a Windsor a Settembre, continua ad attrarre sempre più espositori che "guardano avanti" alle novità e nuove tecnologie nel loro settore.

 

La foto che rappresenta gli espositori è uno scatto dello stand Grillo alla scorsa edizione.

 

Dice il direttore Jon Gibson: "i visitatori della fiera hanno un grande potere di acquisto, e questo riflette la crescita continua di richiesta di prenotazioni di stand e spazi espositivi che riceviamo ogni anno. Per quest'anno contiamo più di 120 azienda già prenotate. Altre 30 dovrebbero confermare a breve, per un totale di più di 300 espositori."


Secondo una statistica, l'anno scorso hanno visitato lo show persone da più di 28 paesi, il 76% dei quali erano autorizzati ad acquistare o ad ordinare prodotti in esposizione.


"Questi fatti rafforzano l'immagine di IOG Saltex come l'unico evento annuale inglese dove gli espositori possono essere visitati da un'audience unica, il che rafforza l'idea di Saltex come il principale evento annuale in UK per i professionisti del "open space".

 

L'articolo completo in lingua originale è disponibile a questo collegamento

Categorie

Grillo spa
Via Cervese 1701 - 47521 Cesena - Italy


Tel. +39 0547 633111 - Fax +39 0547 632011
grillo@grillospa.it

C.F./P.I. IT00814230405